
Solo una persona può intervenire prima che si arrivi alla terza guerra mondiale: Alexander Hawke, gentiluomo di ventura, discendente di un famoso pirata, miliardario ricco di fascino e di classe, impavido agente segreto fuori quadro. Hawke, il quale si è appena ripreso dall’enorme dolore che lo ha schiacciato quando uno spietato killer ha ucciso sua moglie, è ora pronto a tornare in azione, più determinato e brillante che mai. Lo affiancano gli amici di sempre, il granitico Stokely Jones e l’azzimato ma acutissimo gentiluomo d’altri tempi Ambrose Congreve, di Scotland Yard. Insieme dovranno muoversi tra Parigi, New York e il sultanato dell’Oman, in una girandola di avventure e colpi di scena, per cercare di fermare questo terribile asse del male che nessuno storico avrebbe mai potuto prevedere e che sta per portare l’attacco direttamente al cuore dell’America...
IL BRANO:
"In praica, lui e Brock dovevano studiare la maniera di prendere d'assalto quella stramaledetta fortezza, sconfiggere qualche dozzina di mercenari francesi, salvare il sultano e il suo harem e riportarli sani e salvi a bordo del Cacique. E avevano quarantott'ore per farlo."
L'AUTORE:
Ted Bell è stato vicepresidente e direttore creativo della Young & Rubicam, una delle agenzie di pubblicità più importanti del mondo, e la sua carriera in questo campo l’ha enormemente aiutato nella conoscenza dei gusti del pubblico. I suoi romanzi l’hanno consacrato nelle classifiche americane come uno dei più amati scrittori di avventure moderne, ricche di spionaggio, tecnologia, esotismo e grandi emozioni.
SCHEDA:
Ted Bell
Traduzione di Marco Zonetti
Longanesi
Collana: La Gaja scienza
Pagine: 560
€ 18,60
Traduzione di Marco Zonetti
Longanesi
Collana: La Gaja scienza
Pagine: 560
€ 18,60
In libreria dal 31 Maggio 2007
Nessun commento:
Posta un commento